giovedì 11 ottobre 2012

3x18 The Murder of One ITA


Dopo aver ottenuto dodici paletti dall'insegna del Wickery Bridge, Stefan e Damon informano del loro piano anche Caroline, Elena e Matt che, finalmente, si rendono conto di essere un passo avanti agli Originali e a Klaus.

Intanto però, ignaro di tutto, Klaus riunisce i fratelli e porta con sé a Mystic Falls anche Finn che, con l'aiuto di Sage, riesce a convincerlo ad aiutarlo per dividere nuovamente il legame creato dalla madre. Per fare ciò, Klaus tiene in ostaggio Bonnie che, sotto la minaccia di veder ucciso prima Jeremy poi sua madre, è costretta ad assecondarlo.
A casa Salvatore, Damon controlla che Alaric stia bene quando, colto di sorpresa, viene preso da Rebekah che, dissanguandolo per potergli togliere la verbena dal corpo, si diverte a torturarlo.
Elena e Caroline incontrano Finn e Sage in piazza e, nonostante Elena voglia andare a salvare Damon, decide di seguire i consigli di Stefan e mettere in scena il primo piano per uccidere l'Originale. Il piano viene attuato al Mystic Grill, proprio mentre Bonnie riesce a portare a termine l'incantesimo, Stefan, Matt ed Elena uccidono Finn.
Tornati a casa per comunicare la notizia a Caroline, Elena riceve la chiamata di Bonnie che la informa dell'incantesimo, delle minacce di Klaus e di aver visto Damon moribondo. Delusi dall'esito negativo del loro piano, Stefan decide di andare ad affrontare Klaus quando però, viene fermato da Sage e Troy, una sua creatura. La vampira è furiosa per la morte dell'amato ma, proprio quando sta per avere la meglio su Stefan, Sage, e subito dopo anche Troy, cade a terra morendo poco dopo. Stupiti, Stefan, Elena e Caroline dopo tante ipotesi, capiscono che la morte di Finn ha provocato anche la distruzione di tutta la sua discendenza di sangue.
Conscio della nuova situazione, Stefan si reca da Klaus con otto paletti ma, a causa dell'impossibilità di Damon di rimanere impassibile alla persuasione, Klaus scopre che quelli non sono tutti i paletti e così, su tutte le furie, lascia andare i fratelli Salvatore a patto di avere indietro tutti i paletti.
Tra Rebekah e Klaus la tensione cresce notevolmente quando la vampira capisce che il rapporto di amore e di famiglia che hanno Damon e Stefan non apparterrà mai a lei e a suo fratello.
A casa intanto, dopo uno sfogo con Carolie, Elena riesce finalmente a parlare con Stefan il quale le confessa di amarla ancora e di incolparsi per l'amore che ora lei prova per Damon. Di contro, Elena non riesce a rispondere al ragazzo, non sapendo neanche lei cosa provi realmente.
Intanto Damon, recuperato il suo paletto, va a casa di Alaric per recuperare l'ultimo ma, quando va a prenderlo nel luogo dove l'aveva nascosto, Rick si rende conto che non c'è più e, consapevole insieme a Damon, capisce che a nasconderlo è stato il suo alter-ego omicida.

Clicca QUI per vedere la puntata in ITALIANO
Clicca QUI per scaricare la puntata

Nessun commento:

Posta un commento