sabato 16 febbraio 2013

4x14 Giù Nella Tana del Coniglio ITALIANO e SUB ITA

Mentre Damon è alquanto occupato a causa del nuovo cacciatore Vaughn che lo ha catturato, Elena, Stefan e Rebekah cercano un modo per rintracciare Bonnie e Jeremy presi da Shane in quanto egli sin dall'inzio aveva architettato di entrare da solo nella cripta di Silas, lasciando fuori da ogni intralcio tutti i vampiri del gruppo.
Cosi Elena decisa a ritrovarli e contemporaneamente a trovare la cura, chiede aiuto a Caroline; infatti le chiede di prendere la spada dei cinque cacciatori affinchè potesse decifrare il codice su di essa per un possibile indizio. Intanto Bonnie e Jeremy trascinati da Shane e da un indigeno dell'isola, arrivano alla cripta di Silas. Tyler trovata la spada dei cinque cacciatori in possesso di Klaus, la porta a Caroline per decifrarne le scritture avvolte sull'arma; le scritture però sono in aramaico, una lingua "morta", quindi non parlata ormai da molti secoli, ma solo Klaus conosce codesta lingua e dopo vari ripensamenti decide di aiutare i due a decodificare il tutto. Contemporaneamente Elena e Stefan aspettando il responso di un'indizio da quella spada, fanno chiarezza sui loro sentimenti. Dopo la decodificazione si viene a sapere che la cura è fatta di una dose sola e quindi ne può usufruire solo una persona. A causa di questa inaspettata e sconvolgente notizia parte una specie di contesa e di disperazione tra il gruppo. Dopo che Bonnie fa un incantesimo per trovare l'entrata della tomba di Silas, Shane viene ferito a causa del terremoto prodotto dall'incantesimo, cosi Jeremy e Bonnie ne approfittano per recuperare la cura e lasciano Shane steso al suolo. Nel frattempo Caroline calma le acque tra Klaus e Tyler, ma Klaus ostinato nei confronti di Tyler gli permette di fuggire più lontano possibile; ci sarà cosi un'addio straziante tra Caroline e Tayler. Anche Damon e Vaughn trovano la cripta e prima che Vaughn uccida Damon arrivano in suo soccorso Rebekah e successivamente Stefan ed Elena. Elena incitata da Damon e Stefan entra nella tomba di Silas, ma inaspettatamente viene colpita da qualcosa. Jeremy e Bonnie trovata la tomba cercano un modo per prendere la cura essendo fossilizzata insieme al corpo di Silas: i due capiscono che solo grazie al risveglio di Silas si può aver modo di entrare in possesso della cura. I due vengono raggiunti dal cacciatore Vaughn che colpisce con un pugnale Bonnie, ferendola gravemente e iniziando a combattere brutalmente con Jeremy che viene fermato da una apparente Elena: infatti solo poco dopo si verrà a conoscenza del ritorno di Katherine. Katherine intenta a prendere la cura sacrifica Jeremy offrendo tutto il suo sangue a Silas: subito dopo scappa con la cura. Mentre si ha il risveglio di Silas, la scena si sposta sul corpo senza vita del povero Jeremy.



4 commenti:

  1. Link Putlocker ITA è Offline, e anche il 15 e il 16 Episodio :((

    RispondiElimina
  2. GianMarcoDiFrancesco9 maggio 2013 alle ore 22:52

    GRAZIE PER AVERMELO SEGNALATO...sistemato...:)

    RispondiElimina
  3. grazie per avercelo segnalato ....ABBIAMO SISTEMATO E AGGIUNTO ALTRI LINK....SE VI PIACE IL NOSTRO PICCOLO LAVORO CLICCATE SULLE PUBBLICITà...

    RispondiElimina
  4. Ma i server del 4×14 sub ita non fubzionano

    RispondiElimina